“Ci vuole fantasia in cucina! “

Inventare nuove specialità richiede coraggio, estro , pazienza, passione ed empatia…perché tutto questo? Perché in quel momento lo chef è  come se si compenetrasse nel cliente, riuscendo a captarne i gusti e le preferenze. E’ questo il lavoro quotidiano dello Staff Da Corrado che ogni giorno si impegna per creare nuovi sapori, decisamente inimitabili, e ciò cercando di trovare il giusto equilibrio tra tradizione e modernità.

Con un’occhiata al passato ed un passo verso il futuro, il nostro compito è quello di  stupire costantemente la nostra vasta e variegata clientela, pronta ad amarci e perché no, a volte anche criticarci per farci perfezionare!

Ed è proprio   questo amabile rapporto che riusciamo a creare con gli altri, sentendoci parte di loro, che  ci ha portato alla creazione di una nuova leccornia a forma di… pizza !

Questa specialità affonda le sue radici nella tradizione napoletana, poiché parliamo di uno dei piatti più amati del mondo, ma che il mondo mai riuscirà a farlo bene come lo si fa a Napoli ; la differenza, ergo la novità Da Corrado, è che questa nuova pizza è stata realizzata con un mix di ingredienti diversi da quella   classica , creando un sapore sopraffino .

Ingredienti freschi, tipici del territorio Campano e una ricetta personalizzata, rendono questa Pizza una sorpresa per chi ama avventurarsi in nuovi sapori. 

INGREDIENTI : 

  • POMODORINI GIALLI
  • PROSCIUTTO CRUDO
  • SCAGLIE DI PARMIGIANO
  • OLIVE VERDI

Beh… il resto, venite a scoprirlo seduti a tavola, non ve ne pentirete!

Vi aspettiamo, ci troviamo a Via Michele Tenore 3 – Napoli

Info e Prenotazioni: 081 298176

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.